Cerca nel blog

venerdì 9 luglio 2010

Orario d'ufficio

foto sonno marocco


foto carro piedi sonno marocco
il carro con i piedi
Inserito originariamente da sciabby
Cosa ci faccio in ufficio alle 8.30 del mattino (in realtà arrivata mezz'ora fa)?
Già.
Io di solito a quest'ora sono in piena fase REM. Da sempre, io non ingrano prima delle 10...quindi è totalmente inutile alzarmi presto e andare in ufficio quando ci vanno tutti gli altri. L'importante è essere produttivi!
Ma stamattina no!
Stamattina mi sono alzata all'alba. Costretta, ovviamente. Dovevo prendere un treno che è risultato un treno fantasma (ovvero, confermato da Trenitalia e cancellato una volta arrivata in stazione).
Stamattina ho avuto l'ebbrezza, in quasi 3 anni in questa azienda, di digitare il codice dell'allarme ed entrare in un ufficio a me sconosciuto: buio, silenzioso, vergine di stress.
Dicono che a quest'ora si lavori bene...ma sapete che vi dico? Quasi quasi mi faccio una pennica in sala riunioni....

Nessun commento:

Posta un commento