Cerca nel blog

martedì 27 luglio 2010

L'ultimo giorno di scuola

foto tuffo libertà


foto tuffo libertà
Fearless
Inserito originariamente da sciabby
Mi sento come se mancassero pochi giorni alla fine della scuola.
Lo so, lo so che ho 37 anni suonati e che il suono dell'ultima campanella è ormai un lontano ricordo....
Ma come può non essere inciso nella mia memoria il momento del primo bagno dopo la fine della scuola?
La sensazione di essere finalmente libera e figlia dell'elemento acqua?
(Apro parentesi : finalmente 'de che', visto che dopo tre mesi ricominciava l'inferno e libera 'de che' visto che dopo anni e anni non solo gli esami non finiscono fai ma io sono sotto la lente d'ingrandimento ogni fine mese? Chiudo parentesi)
Acqua fresca, limpida, che mi ricorda tanto quando ero senza pensieri (ecco si...giusto nel ventre di mia madre, o forse neanche lì?).....
Niente, neanche se mi sforzo riesco ad essere poetica oggi, sono troppo stressata. Meglio fare della sana ironia!!!!
E allora, che l'obiettivo di questo mese si raggiunga o meno, non vedo l'ora di tuffarmi! Cambierà solo la spontaneità della cosa....(lo farò da sola o sarà per via del calcio in xxxx che mi darà il mio capo a fine mese?)
Attendo fiduciosa.

Nessun commento:

Posta un commento