Cerca nel blog

sabato 5 giugno 2010

Lo strano caso dei fantasmi parlanti - foto reportage di un'avventura fantadomestica

foto reportage domestico


Capita che in una casa ci siano i fantasmi.
Si parla di rumori, luci che si spengono e riaccendono da sole, porte che si aprono...
Ma a casa mia neanche i fantasmi sono normali...

Ieri sera, tornando dal lavoro, ho notato degli strani segnali...
...degli esseri apparentemente inanimati ed innocui, ma dall'aspetto raggrinzito e anche un po' umido infestavano l'appartamento! Uno in ogni camera in cui entravo...

Il primo l'ho notato all'ingresso, mi si è parato di fronte non appena varcato l'uscio:
foto camicia E ho pensato: qualcuno mi vuole forse dire qualcosa?

I miei dubbi sono stati confermati quando, entrando in camera da letto...

foto camiciafoto camicia Mh....sembravano venire in pace, queste entità...ma la cosa cominciava ad inquietarmi....cosa volevano da me questi esseri sconosciuti? E perchè parlavano proprio a me, che non avevo mai avuto a che fare con loro nella mia vita? Perchè avevano scelto me?

Altre manifestazioni si sono susseguite velocemente nei minuti successivi....


foto camicia
foto camicia
foto camicia
Il messaggio era ormai chiaro: il mio destino era scritto. E non potevo farci niente...ero senza via di scampo.


La macchina acchiappafantasmi brontolava nel soggiorno, emettendo sbuffi icomprensibili e luci rosse ad intermittenza, chiamandomi all'azione...e a quel punto, con gli occhi pieni di terrore, e il mio animo ormai cosciente di ciò che lo attendeva...

e come in ogni film dell'orrore che si rispetti...mi è toccato stirare le camicie.








Nessun commento:

Posta un commento