Cerca nel blog

domenica 20 giugno 2010

the lilac wedding in Tuscany - 12/6/2010

foto matrimonio lancio riso Eccomi qua, come promesso qualche settimana fa, con le foto di questo bellissimo matrimonio.
E' stato tanto atteso....forse uno di quei matrimoni 'tradizionali' come da tanti anni non ne vedevo uno. E per tradizionale intendo dire il matrimonio tra due persone foto matrimonio bacioche cominciano a vivere insieme solo dal giorno dopo.
Sarà che da quando avevo 15 anni sono sempre stata per la convivenza, che per me era il punto d'arrivo e non il punto di partenza o 'la prova', ma in un matrimonio così ci vedo davvero del romanticismo d'altri tempi!!!
La location era davvero un posto fuori dal mondo, immerso nel verde e con un panorama che riempiva il cuore di pace e foto arco prospettivatranquillità...andando verso il tramonto, la sensazione diventava ancora più accentuata foto fuoco tramontoe ad un certo punto avrei tanto voluto che il tempo si fermasse lì, davanti a quella pennellata di colori infuocati temperati dal verde delle colline intorno.
La cerimonia è stata sorprendentemente nuova per me...in un angolo di prato coperto, una comunità compatta ha fatto sentire parte di sè anche chi ne era fuori. Molto emoziofoto sposa preghieranante!
foto sposo preghiera

Bella gente, atmosfera tranquilla, risate e piedi nudi, bambini che scorrazzavano dappertutto e soprattutto una sposa serena.
foto sposa sorriso Non l'ho mai vista scomporsi e il sorriso che la contraddistingue non è mai scomparso un attimo dalle sue labbra!
foto sposo sorrisoUna sorpresa è stato lo sposo, che sembrava una nuova versione di sè stesso per come lo conoscevo. Stupendo vederlo così!


Credo che il punto forte di questo matrimonio sia stfoto sposa vinoata proprio la rilassatezza di tutti, il fatto che il tempo scorresse tra chiacchere e abbracci e un bicchiere di vino, e tanto afffoto abbraccio sposo testimoneetto.


foto taglio tortaTanti tanti tanti auguri, Massimo e Simona, e che la vostra vita insieme scorra liscia come lo è stata questa stupenda giornata!
foto bacio sposifoto sposi mano nella mano

Nessun commento:

Posta un commento