Cerca nel blog

mercoledì 16 giugno 2010

Guardarsi dentro

foto ritratto specchio



foto ritratto specchio
Inward mirror
Inserito originariamente da sciabby
Guardarsi dentro è una delle cose più difficili da fare…puoi vivere una vita pensando di conoscerti bene e invece un giorno succede qualcosa che ti sorprende come se tu stesso fossi una persona che non conosci affatto.
Mi è successo qualche giorno fa, rivangando nella mia vita passata…raccontando degli episodi particolari che hanno segnato la mia vita adulta, ad un certo punto mi sono chiesta chi fosse la persona che aveva vissuto quelle cose. Nessun rimpianto, nessun risentimento…ma veramente tanta tristezza, nel ricordare e raccontare di persone che mi avevano deluso, amicizie tradite, ‘amori’che invece erano tutt’altro.
Mi sono chiesta come avevo fatto a credere a cose che non esistevano, e come avevo potuto farlo per anni.
Ma quella ero io, ed evidentemente era quella la strada per diventare quella che sono adesso.

Nessun commento:

Posta un commento