Cerca nel blog

sabato 9 ottobre 2010

Io, Carla, la maratona e la Nikon

                                                     foto roma angelo

foto roma angelo
joining myself (esperimento 3)
Inserito originariamente da sciabby

 

 

 

 

 

 

Premessa: questo post è nato con un primo proposito, fare rosicare Carla!
Il secondo, invece, è lasciare traccia di quella che è stata veramente una giornata diversa e divertente: il 3 ottobre 2010.
Giorno in cui, in sella al mio Foresight, abbiamo girato come due pazze per Roma cercando l'inquadratura giusta, il posto giusto, l'idea diversa per scattare 'ste benedette 4 foto a tema (FYI: 'Roma 10 e Lode' e '10 metri sopra la mia città').
Peccato che, ovunque andassimo, continuavamo ad incontrare gente che faceva la stessa cosa, in alcuni casi ai limiti del cabaret (per esempio, gente che dai posti più impensabili chiamava parenti e amici per farsi dare un'idea....scene Verdoniane!)...
...stanche, sudate e con il cervello nel pallone ("d'altronde se la chiamano maratona ce sarà un motivo!"), ad un certo punto abbiamo concluso che, se continuavamo ad incontrare gli altri, allora non era il posto giusto per una foto originale.
O forse non era la città giusta, visto che Roma è tutta da fotografare!!
Insomma, tra il (mio) nervosismo per la troppa concorrenza e la (sua) disperazione di non avere trovato 'lo scatto giusto' ('neanche una!! non ne ho neanche una!!!'), abbiamo passato una bellissima giornata insieme.
Un po' di sano gossip, qualche disquisizione fotografica, sicuramente tante 'smadonnate'....ma soprattutto....tanta rosicata per Carla che non poteva condividere le grandi potenzialità della mia Nikon!!
Perchè? Perchè, è meglio non scriverlo.......
Vi mostro solo uno dei risultati...
e se volete vedere le altre foto della maratona le trovate
QUI.

Nessun commento:

Posta un commento