Cerca nel blog

martedì 21 settembre 2010

Le mie fotofissazioni parte 2: il fancazzista

foto cane dormire



Sono stressata. Sono perennemente a tremila, di corsa, parlo velocemente, penso ancora più velocemente, sto facendo una cosa ma penso già alla prossima e quando sto facendo quella ho già finito di progettare quella dopo.
Non riesco a fermarmi. E se mi fermo, la mia testa va avanti da sola...non posso permettermi di lasciarla decidere e quindi il corpo la insegue.
Ed è così che sono finita a fare un milione di cose nella vita...qualsiasi opportunità mi capitasse davanti, l'ho colta...piccola o grande che fosse.
Questa fame di fare, di pensare, di vedere però, a volte mi dà la sensazione di non riposare mai....ed è forse così che è nata un'altra delle mie fissazioni fotografiche...ovvero: LA GENTE CHE SI RILASSA.
Non solo la gente in realtà, ma gli esseri in generale. Se vedo qualcuno in giro per la città che ha un attimo di relax....glielo devo fregare. E CLICK! Fotografato!!!
Non riesco proprio a resistere...è solo tutta invidia :)

Sulle mie fotofissazioni vedi anche: http://casualmenteapposta.blogspot.com/2010/07/le-mie-fotofissazioni-parte-1-le.html

Nessun commento:

Posta un commento